BM> Bco Crema, coach Tommaso Invernici commenta la sconfitta contro Valtrompia

CREMA. La trasferta in terra bresciana non sorride ai colori biancoverdi cremaschi, al debutto la Bco ha dovuto inchinarsi ai più esperti triumplini per 3-.1

Nonostante la battuta d’arresto la squadra ha lottato in tutti i set ed ha mostrato importanti segnali di miglioramento in vista del prossimo impegno di campionato, il debutto casalingo al PalaBertoni con la Ferramenta Astori Montichiari, fissato per sabato 14 ottobre alle 17.30.

“E’ stata una partita fiacca in cui siamo riusciti a fare poco in attacco anche grazie ai molti tocchi del muro avversario e le conseguenti difese. Dal nostro lato per contro, nonostante la prestazione a muro già su livelli noti, è mancato anche ordine e disciplina in difesa” commenta coach Tommaso Invernici.

“Da sottolineare di positivo che nonostante la serata non fosse delle migliori non abbiamo mai cercato la resa ma, sempre laddove possibile, abbiamo sfruttato le leggerezze avversarie per tornare in partita. Rimaniamo decisamente scontenti per il risultato ma diciamo che abbiamo ricavato ulteriori indicazioni sulle correzioni necessarie per raggiungere continuità” conclude il tecnico bergamasco.

Nella foto la Bco Crema

Ufficio Stampa