A2M> Reggio Emilia: Al Bigi arriva Santa Croce domenica 26 novembre

Domenica si torna al PalaBigi per il match interno che vedrà la Conad sfidare la Kemas Lamipel Santa Croce il 26 novembre alle ore 18:00. I biglietti sono già disponibili al link: https://www.liveticket.it/volleytricolore.

Reggio e Santa Croce si trovano a pari vittorie, ma gli ospiti si trovano al tredicesimo posto, mentre la Conad si piazza al decimo; entrambe le squadre hanno sofferto una sconfitta nell’ultimo match e cercano un buon risultato per riscattarsi ed invertire il trend negativo.

Sono sei i riconfermati per i toscani: i registi Coscione e Giannini, i liberi Gabriellini e Loreti ed infine gli schiacciatori Brucini e Colli. Rinnovato il reparto centrali con Cargioli da Bergamo, Mati dall’A3 di Brugherio, Russo e Matteini dalla Serie B; cambia anche la diagonale biancorossa: Santa Croce sceglie come posti due il Cubano Lawrence che la passata stagione era all’Allianz Milano e Gatto da Brescia.

A completare il roster arrivano tre schiacciatori: Parodi da Cuneo, Petratti dalla Serie B dell’AMA San Martino ed infine Allik, straniero estone arrivato i primi di novembre per dare una spinta in più alla squadra.

Ex Reggio Emilia: Antonio Cargioli (2015/2017).

Ex Santa Croce: Matteo Maiocchi (2022/2023).

Ufficio Stampa Volley Tricolore

Nicol Sacchetti – press & media