Domenica si torna al PalaBigi per il match interno che vedrà la Conad sfidare la Kemas Lamipel Santa Croce il 26 novembre alle ore 18:00. I biglietti sono già disponibili al link: https://www.liveticket.it/volleytricolore.
Reggio e Santa Croce si trovano a pari vittorie, ma gli ospiti si trovano al tredicesimo posto, mentre la Conad si piazza al decimo; entrambe le squadre hanno sofferto una sconfitta nell’ultimo match e cercano un buon risultato per riscattarsi ed invertire il trend negativo.
Sono sei i riconfermati per i toscani: i registi Coscione e Giannini, i liberi Gabriellini e Loreti ed infine gli schiacciatori Brucini e Colli. Rinnovato il reparto centrali con Cargioli da Bergamo, Mati dall’A3 di Brugherio, Russo e Matteini dalla Serie B; cambia anche la diagonale biancorossa: Santa Croce sceglie come posti due il Cubano Lawrence che la passata stagione era all’Allianz Milano e Gatto da Brescia.
A completare il roster arrivano tre schiacciatori: Parodi da Cuneo, Petratti dalla Serie B dell’AMA San Martino ed infine Allik, straniero estone arrivato i primi di novembre per dare una spinta in più alla squadra.
Ex Reggio Emilia: Antonio Cargioli (2015/2017).
Ex Santa Croce: Matteo Maiocchi (2022/2023).
Ufficio Stampa Volley Tricolore
Nicol Sacchetti – press & media