B2F> Ariete PVP: L’Ultima d’andata è un big match

Serie B2 Femminile Girone G – VP Volley Canniccia – Ariete PVP Pallavolo Prato – (ore 18.00, Palestra Greco di Seravezza, arbitri Proietti e Pagliero).

L’Ariete affronta l’ultima fatica della prima parte del campionato e lo fa in trasferta sul campo di una diretta concorrente come il Volley Canniccia. La squadra versiliese occupa attualmente il quarto posto in classifica a cinque lunghezze dall’Ariete. Squadra costruita per stare tra le prime il Canniccia che in estate ha portato a Seravezza quattro elementi di qualità, come la regista Brizzi, le attaccanti Bertone, proveniente da una lunga militanza in A2, Orlandini e Arcolini. A conferma della qualità di questa formazione, Canniccia è reduce da due successi di rilievo contro Stia ed al quinto sul terreno di Magione. Insomma, un test probante per Prato che andrà in campo per allungare la serie positiva e per mettere ancora fieno in cascina. Un risultato positivo a Seravezza consoliderebbe in maniera importante la seconda piazza e darebbe ancora più fiducia ad un gruppo che già sta maturando sicurezze importanti. Per Nuti tutte a disposizione con Cecchi che ha smaltito la botta alla schiena subita nel turno precedente.

La rosa –

Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Nuti, Saletti, Piccini, Nesi, Mazzoni, Mennini, Lichota, Stiaffini, Cecchi, Conticini. All. Nuti.

SERIE DF

In Serie D femminile le ragazze dell’Ariete PVP, guidate da Andrea Picchi, sono impegnate in trasferta a Empoli (sabato ore 18.00, Palestra Aramini, arbitro D’Antoni) contro lo Scotti 2.0 Toyota Empoli. Gara assolutamente alla portata di Prato che, però, non dovrà commettere l’errore di calare di concentrazione. La corsa al vertice è serrata ed ogni passo falso si paga caro.

La rosa dell’Ariete PVP: Ricci, Massai, Torri, Oliverio, Ramalli, Romagnoli, Gerl, Ruini, Mattei, Talmaciu, Berti, Bacco, Ferri. All. Picchi.

PROGETTO – SERIE CM

Turno casalingo per la Serie CM del Vintage Volley che questo sabato (ore 21.00, Palazzetto di San Paolo, arbitri Turturro e Pagliaro) ospita la Pallavolo Massa Carrara. Marmiferi che sono reduci da una bella vittoria per 3-0 su Fucecchio e che vantano una formazione esperta con elementi come Guidi, Briglia e Haxhijmeri che in categoria sono una garanzia. Insomma, l’ennesima sfida complessa per un Vintage che deve ancora sbloccarsi.

Ufficio Stampa