BM> Volley Prato: Un derby per chiudere l’andata

Torna a giocare in casa la Kabel. Si gioca sabato (ore 18.00, Palazzetto del Keynes, arbitri Scudiero e Pagliocca) e per la squadra di Novelli gli avversari sono i cugini di Santa Croce. Gara delicata per Prato che, dopo le sconfitte con Anguillara, prima della pausa, e Foligno ha perso contatto con una parte del gruppo di squadre che la precede.

Squadra giovane, come da tradizione, quella dei Lupi ma anche squadra talentuosa, anche questo come da tradizione. Santa Croce è reduce dal successo per 3-2 contro Livorno. Squadra capace di tutto quella conciaria che in stagione ha saputo anche vincere in casa di Tuscania. Squadra che ha in Brucini il suo braccio armato e che ha qualità in tutti i reparti ma anche tanta gioventù.

Classifica alla mano, per Prato è obbligatorio vincere. Obbligatorio, però, non vuol dire facile e certo anche in questo derby ci sarà da sudarsi ogni pallone.

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Maletaj, Conti, Corti, Mathurin, Villani, Pontillo, Maranghi, Marini, Tempestini, Civinini J., Civinini M., Bandinelli. All. Novelli.

Ufficio Stampa