Serie DF Femminile Girone B – Ariete PVP Pallavolo Prato – CA.MA Cerretese Pallavolo (ore 21.15, Palazzetto San Paolo, arbitro D’Azzo).
Ariete PVP Pallavolo Prato in campo per sfidare la Cerretese. Si gioca questo sabato la gara valida per la quinta giornata del campionato. Si sarebbe dovuto giocare a novembre ma gli eventi meteo di quei giorni avevano consigliato il rinvio. Le due formazioni arrivano a questo match distanziate in graduatoria di un solo punto a favore di Prato che ha effettuato il sorpasso proprio nell’ultimo turno del girone d’andata. Prato arriva infatti a questa gara sulle ali dell’entusiasmo della vittoria esterna a Empoli. La Cerretese con le scorie della sconfitta per 3-1 a Porcari. Per entrambe serve vincere per staccare la diretta concorrente ma anche, e forse soprattutto, per rimanere in scia a San Miniato che il suo recupero l’ha già giocato e vinto proprio contro Porcari.
La rosa –
Ariete PVP Pallavolo Prato: Querci, Ricci, Massai, Torri, Ramalli, Romagnoli, Gerl, Ruini, Mattei, Talmaciu, Berti, Bacco, Ferri. All. Picchi.
PROGETTO – SERIE CM
Il Vintage recupera la prima di campionato. Impegno extra anche per la squadra di Andrea Francesconi che sabato (ore 18.00, Palestra Scuola Media Leopardi di Nodica, arbitri Rafaniello e Bambusa) sarà di scena sul campo del Baglini Ascensori Migliarino. Formazione pisana che è reduce dal successo per 3-0 sul terreno del Fucecchio e che in classifica veleggia in prima posizione con una sola sconfitta al passivo rimediata al quinto sul campo di Cecina e ben venti punti all’attivo. Giocatori come capitan Pitto e Grassini sono un lusso in categoria ed alla squadra pratese servirà un’impresa per strappare punti e muovere finalmente la classifica.
Ufficio Stampa