Giovanile> È il weekend della Finale Under 18

domenica 17, le Giovani Leonesse incontrano la Real-Bav per conquistare il titolo

In settimana, anche le Under 16 si sono qualificate alla finale territoriale, in programma domenica 24, al Polivalente Raffaello.

Serie C – Girone A

Le Giovani Leonesse ritrovano il Polivalente Raffaello e vanno in cerca di una vittoria: sabato 16 marzo, alle 18, a San Polo, arriverà Zoogreen.

Serie D – Girone C

Le ragazze di coach Cavallo questo weekend sono invece chiamate fuori casa: alle 21, al Palasport di Ciserano, infatti, è in programma la gara con l’Asd Volley Ciserano – Spinergy.

Under 18 – Eccellenza

E finale sia! Nel palazzetto di Nuvolera, in via Camprelle, domenica 17 marzo, verranno disputate le gare per definire chi alzerà la coppa al cielo. Dopo le finali 3° – 4° in programma per le 15, le Giovani Leonesse se la vedranno con Real-Bav per aggiudicarsi il titolo territoriale.

Under 16 – Eccellenza

Anche le Under 16 hanno conquistato la finale che verrà giocata al Palazzetto Raffaello, domenica 24 marzo. Le atlete di Volley Millenium, infatti, mercoledì scorso, hanno superato Volley Bienno con un risultato di 3-1.

“Abbiamo avuto la partita sempre sotto controllo a parte un piccolo calo nel secondo set – sono state le parole di coach Cavallo a fine gara -. Rispetto alla gara di andata, siamo state più tranquille e ordinate, meritandoci la finale. Adesso avremo una settimana per dare il 200% e fare di tutto per vincerla”.

Under 18 Young

Lunedì 18 marzo, alle 20, il Polivalente di San Polo farà da cornice alla gara casalinga della Millenium contro la New Volley Rezzato.

Under 14

Per le Under 14, questo weekend, sarà tempo di trasferta. Domenica 17 marzo, alle 17.30, infatti, andranno a Gardone Val Trompia (nel palazzetto Carlo Beretta di via San Giovanni Bosco) per la sfida contro le padrone di casa del Valvolley Rime.

Under 13

Anche le Under 13 se la vedranno in una gara fuori casa: domenica 17 marzo, alle 17, giocheranno con la Borgosatollo Olympya.

Under 12

Il campionato 6×6 Under 12, questo fine settimana, fa tappa nella palestra Molinari, di via Goldoni, di Brescia. Le Giovani Leonesse incontreranno prima la Cope Bs Atlantide (alle ore 15) e successivamente la Pallavolo Montirone (alle ore 16).

Ufficio Stampa
Under 16 di Volley Millenium Brescia