Giovanile> Millenium: per le Under 18 è medaglia d’argento

Le ragazze di coach Leali, a Nuvolera, sono state superate dalla Real Bav per 3-0. Sono arrivate due sconfitte anche in Serie C e Serie D.

Serie C – Girone A

Le Giovani Leonesse non riescono a trovare la vittoria nemmeno al Polivalente Raffaello: sabato 16 marzo, alle 18, infatti, è stata la Zoogreen ad avere la meglio. Il tabellino finale segna 3-1 per le ospiti.

Serie D – Girone C

Anche le ragazze di coach Cavallo, nel weekend, non sono riuscite a trovare la vittoria: al Palasport di Ciserano, sabato sera, l’Asd Volley Ciserano – Spinergy si è imposto per 3-0.

Under 18 – Eccellenza

Alla fine, è secondo posto territoriale. Nel palazzetto di Nuvolera, domenica 17 marzo, sono state disputate le finali per definire la squadra vincitrice del campionato territoriale: le Giovani Leonesse, sconfitte dalla Real-Bav (risultato finale 3-0 per le avversarie), si sono quindi aggiudicate la medaglia d’argento.

Under 18 Young

Questa sera, alle ore 20, al Polivalente di San Polo, le Under 18 Young di Volley Millenium se la vedranno contro la New Volley Rezzato.

Under 14

E semifinale sia! Le Under 14, domenica pomeriggio, hanno conquistato il pass per le semifinali vincendo 3-0 contro le padrone di casa del Valvolley Rime.

Under 13

Per le Under 13, è arrivata una sconfitta in trasferta: domenica 17 marzo, alle 17, infatti, la Borgosatollo Olympya ha superato le atlete di Volley Millenium con un netto 3-0.

Under 12

Nella palestra Molinari di Brescia, le Under 12 sono state sconfitte dalla Cope Bs Atlantide e successivamente dalla Pallavolo Montirone con un risultato di 4-1 in entrambe le gare.

Foto Daniele Bianchin

Ufficio Stampa