Giovanile> Civitavecchia Volley Academy e VBC insieme per l’XI Torneo Città di Viterbo

Tre giorni di divertimento, pallavolo e condivisione. Così a distanza di neppure una settimana Civitavecchia Volley Academy guarda al XI Torneo Nazionale Città di Viterbo, che è andato in scena tra le palestre di Viterbo e Vetralla il 28, 29 e 30 marzo.
L’evento, solitamente organizzato dalla VBC Viterbo, quest’anno per la prima volta ha accolto nella macchina organizzativa le idee e le competenze della Civitavecchia Volley Academy, creando una sinergia forte che già da diverse stagioni contraddistingue le due associazioni che insieme portano avanti campionati d’eccellenza territoriali e regionali e il progetto VolleySì.

Al Torneo Città di Viterbo hanno partecipato 8 squadre nella categoria U14 e 10 nella categoria U16.
CVA ha partecipato con due squadre per categoria, piazzandosi al 2° e al 6° posto in U14 e al 2° e al 4° posto in U16. Inoltre come miglior palleggiatrice è stata premiata Sara Catanesi e come miglior attaccante Greta Rauso, entrambe coinvolte nel progetto VolleySì.

Grandissimo lavoro degli staff tecnici e dirigenziali che hanno creato insieme una tre giorni in cui tantissime atlete dal Lazio, Toscana, Campania e Puglia hanno potuto confrontarsi in campo.

La Presidente della CVA Viviana Marozza: “Ringraziamo la VBC Viterbo e il Presidente Carlo Carbonari per aver rafforzato ancora di più la collaborazione tra le nostre realtà sportive attraverso la co-organizzazione del XI Torneo Nazionale di Pallavolo Città di Viterbo. Ci auguriamo di proseguire insieme lungo un percorso che permetta all’evento di diventare più grande e importante, realizzando i progetti in cantiere che stiamo già coltivando per il prossimo anno.”

Sara Sansone
Addetta Stampa
Civitavecchia Volley Academy