A2F> Macerata punta al pareggio con Busto, Talmassons a Latisana per completare l’opera contro Messina

Mercoledì 10 aprile, le arancionere, sotto 1-0, ospitano le bustocche mentre le friulane accolgono le siciliane dopo il rocambolesco 2-3 di Gara 1 di Semifinale
Non potevano esserci aspettative più alte per le Gara 2 di Semifinali Playoff Serie A2 Tigotà. Dieci entusiasmanti set nel primo atto dei due confronti validi per Gara 1, che hanno visto trionfare al tie-break la Futura Giovani Busto Arsizio e la Cda Volley Talmassons FVG.

Proprio le friulane avranno la possibilità di chiudere i conti davanti al pubblico di Latisana contro la Città di Messina, dopo la grande rimonta di domenica scorsa in Sicilia dal 2-0 al 2-3. Dalle ore 20, l’obiettivo di coach Bonafede e delle sue ragazze sarà riportare la Serie al PalaRescifina per la determinante Gara 3, quello delle giocatrici di coach Barbieri accedere per la prima volta nella storia alla Finale Promozione.

Al Banca Macerata Forum, ore 20.30, la CBF Balducci Hr Macerata punterà invece a riaprire il confronto con le bustocche, dopo aver sfiorato l’impresa al PalaBorsani rimontando dal 2-0 al 2-2 prima di capitolare nel decisivo quinto parziale. Le cocche di coach Beltrami faranno di tutto per impedirlo, tentando invece l’aggancio alla seconda Finale stagionale dopo quella di Coppa Italia.

Lega Femminile