A1F> Si gioca Gara 2 di Semifinali: Novara e Milano per allungare le Serie

Conegliano e Scandicci per chiuderle

Domani, mercoledì 10 aprile, in programma le due Gara 2 di Semifinale Playoff: ore 19 al Pala Igor in diretta Sky Sport Arena, ore 20.30 all’Allianz Cloud su Rai Sport
Poco meno di cinquanta chilometri separano il Pala Igor di Novara dall’Allianz Cloud di Milano, i due palazzetti che saranno teatro di Gara 2 di Semifinali Playoff Serie A1 Tigotà. Due arene che si preannunciano elettrizzanti e che avranno l’obiettivo di rimettere in corsa l’Igor Gorgonzola Novara e l’Allianz Vero Volley Milano, cadute in Gara 1 lo scorso weekend contro la Prosecco Doc Imoco Conegliano e la Savino Del Bene Scandicci.

Il primo fischio d’inizio è in programma alle 19, con la sfida tra la squadra di coach Santarelli e quella di coach Bernardi in diretta televisiva su Sky Sport Arena e in streaming su VBTV. Il verdetto del primo confronto è stato perentorio, con le gialloblu di capitan Wolosz dominanti contro le avversarie. Ma i Playoff hanno dimostrato negli anni la loro imprevedibilità e le zanzare faranno tutto il possibile per replicare l’impresa in casa di Chieri dei Quarti di Finale e rinviare ogni sentenza a Gara 3.

Un’ora e mezza più tardi, dalle 20.30 su Rai Sport e VBTV, le ragazze di coach Gaspari proveranno a cancellare il 3-0 di Palazzo Wanny subìto dalle rivali, guidate da coach Barbolini. Match condizionato dai tanti errori delle meneghine (25), ma anche dalle fiammate di Antropova e Zhu, in forma fisica strepitosa durante questa post season. Come lo scorso anno, l’obiettivo di Milano resta quello di pareggiare subito i conti per poi tornare a Firenze per lo scontro decisivo.

Lega Femminile