DM> La Serapo scivola nell’ultima battaglia

Ad un passo dalla promozione in Serie C maschile la Serapo Volley Gaeta, che in un Palamarina gremito di pubblico non smentisce le attese. Una battaglia di due ore terminata con il minimo scarto, 15 /13 al quinto set in favore del Ninfa Latina.
A farla da padrone le tante emozioni, un susseguirsi altalenante durante tutto il match tra rimonte e sorpassi da una parte e dall’altra, con una Serapo più squadra e col Ninfa che si affida principalmente al proprio terminale offensivo Skoreiko, 33 punti al proprio attivo nel tabellino finale.
Palpabile il rispetto tra le 2 formazioni, e ovviamente boccone difficile da mandare giù per i biancazzurri che hanno avuto anche la possibilità di chiudere anticipatamente il match a proprio vantaggio. A bocce ferme va dato merito ad entrambe le società ed a tutti gli atleti per l’impegno continuo e costante profuso dalla preparazione e dalla prima di campionato il 10 ottobre fino all’11 giugno, dopo aver dato vita ad un duello alla distanza culminato con uno spettacolo che più intenso non si poteva.
Dalla dirigenza biancazzurra arrivano i complimenti per il lavoro svolto nel corso della stagione, poiché l’obiettivo primario era creare un gruppo da cui partire per costruire qualcosa di importante e duraturo, ma oltre a ciò sono state bruciate le tappe anche dal punto di vista sportivo raggiungendo un traguardo tanto ambito quanto meritato.

Ufficio Stampa