Dream Team: Doppia sconfitta per Serie C e Prima Divisione

Mal di trasferta per le due squadre seniores maschili della Dream Team Roma
La lontananza dal Pala De Chirico e dall’Elis non fa bene alle due formazioni maschili impegnate nelle rispettive giornate di ritorno di campionato.
DUE SET DI LOTTA POI IL CALO – I gialloblu dopo un buon inizio di girone di ritorno frenano bruscamente in casa della Roma 7. Pensare che l’inizio era stato abbastanza positivo ed equilibrato per i ragazzi della Dream Team Roma, che dopo un primo set lottato ma perduto, riuscivano nella seconda frazione ad avere la meglio ai vantaggi della formazione di casa. La reazione dei gialloblu si spengeva nei sue parziali successivi, in cui la Roma 7 imponeva un ritmo elevato ed aveva la meglio sugli ospiti, costretti ad arrendersi per 3 ad 1.
LA PROSSIMA SFIDA CON IL VOLTA LATINA – Ora dopo la settimana di stop dai campionati per favorire le elezioni nazionali della Fipav, De Simone e compagni affronteranno in casa il Volta Latina, sconfitto all’andata in cinque set dopo una maratona di più di due ora. Da allora le classifiche delle due compagini sono cambiate ed i gialloblu sono chiamati dopo la debacle con Roma 7 a ritrovare il passo per non allontanare oltre modo la zona play off.
UNA GARA STRANA, DUE SET DOMINATI POI IL VUOTO – Ancora più difficile da digerite è la sconfitta che i ragazzi di Coach Marra raccolgono in quel di Palombara. Dopo i primi due parziali dominati infatti i gialloblu spengono la luce e permettono il ritorno dei padroni di casa, che non facendosi pregare vincono il terzo e quarto parziale con il minimo scarto per poi appropriarsi del tie break ed imporre un verdetto pesante ai gialloblu. Un punto dunque che per Rossi e compagni lascia tanto amaro in bocca pur non complicando in alcun modo la classifica, in cui la Dream Team Roma si ferma a quota 15 punti.
LA POSSIBILITA’ DI RISCOSSA CON LA GREEN VOLLEY – I ragazzi di Coach Marra dopo questo scivolone avranno ora una decina di giorni di lavoro prima di ospitare il fanalino di coda, il Green Volley, che potrà essere l’occasione giusta per riprendere il cammino e trovare la confidenza con la vittoria.
Serie C M.le – 17^Giornata Girone B –
Pol. Roma 7 Pallavolo vs Dream Team Roma 3-1 (25-20/26-28/25-13/25-16): 10 (K) De Simone, 2 Luccisano, 13 De Vito, 7 Pezzuto C., 1 Capostagno, 9 Palombi, 16 Cantarini, 3 Galdenzi, 11 Risa, 6 (L) Di Lorenzo A., All. De Simone, Team Manager Di Lorenzo F.
Prima Divisione M.le – 14^Giornata Girone B –
Villalba vs Dream Team Roma 3-2 (13-25/13-25/25-23/25-23/15-10): 18 (K) Rossi, 7 Santaroni, 99 Luddene, 4 Licata, 11 Di Luca, 3 Lucioli, 18 Margutta, 19 Loiaconi, 23 Saccavino, 27 Truffarelli, Calvia, 88 (L1) Nelli, 1 (L2) Margani, All. Marra, Team Manager Raso

Ufficio Stampa