Volleyrò CDP: i riusultati del ventesimo turno

UNA SUPER UNDER 14 FA IL PIENO CON IL POLAS

L’Under 14 ritrova il sorriso battendo l’ASD Polas. Lotta fino alla fine l’Under 18 ma deve arrendersi nella tana dell’Europea 92 Isernia e questo pomeriggio tocca all’Under 16 che giocherà sul campo della Modo Volley.

SERIE D – Nel ventesimo turno del campionato di Serie D l’Under 14 si fa grande e batte piuttosto agevolmente, con il risultato di 3-0 (25-22, 25-16, 25-17), l’ASD Polas. La formazione di Mineo e Rebiscini mostra il suo volto migliore, disputando una partita concreta e di grande efficacia. Gioca bene in tutti i fondamentali e mantiene alto il livello della sua pallavolo per tutta la durata del match. Proprio la continuità di rendimento è l’arma vincente di una squadra che se concentrata dimostra di poter tenere testa a qualunque avversaria, anche se molto più esperta. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi supera un test importante e, in attesa dei risultati delle altre formazioni del Girone A, riapre la corsa ai play-out. Domenica prossima l’Under 14 sarà impegnata in trasferta contro l’Emmeciquadro.

SERIE B1 – Ci prova in tutti i modi, ma l’Under 18 non riesce a conquistare punti a Isernia. Nella ventesima giornata del campionato di Serie B1 il Volleyrò Casal de’ Pazzi perde in trasferta con il punteggio di 3-1 (25-20, 25-20, 23-25, 29-27) un match equilibrato e combattuto che forse avrebbe meritato di allungare fino al tie-break. Sotto di due set, la formazione di Pintus e Di Peco trova la forza di reagire. Ai vantaggi del quarto parziale però non riesce a piazzare il colpo decisivo ed è costretta ad arrendersi a una Europea 92 Isernia in grande forma che ottiene la terza vittoria consecutiva. L’Under 18 continua a sostare in nona posizione, a 20 punti, e sabato prossimo affronterà in casa il Volley Palmi.

SERIE B2 – Questo pomeriggio alle ore 16, l’Under 16 di Matteo Pilieci chiuderà il programma del ventesimo turno del campionato di Serie B2. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi, alla caccia del decimo risultato utile nelle ultime undici partite, giocherà a Grottaferrata contro la Modo Volley.

Marco Tavani
Ufficio Stampa Volleyrò