BM> Esordio casalingo per il Volley Prato

Esordio casalingo per il Volley Prato che ospita Foligno per dimenticare Castelfranco. Non del tutto, però, visto che non tutto è da gettare nella prestazione di sabato scorso con Prato che ha tenuto testo per un set e mezzo ad una delle migliori realtà del campionato. Ma torniamo all’attualità.

Si gioca questa domenica (ore 17.30, Palazzetto Keynes, arbitri Nannini e Viterbo) e, come detto, la squadra di Novelli ospita gli umbri dell’Italchimici.

Foligno che ha iniziato il torneo nel migliore dei modi superando 3-1 Santa Croce. Protagonisti in attacco Miorelli e Musco. Squadra di buona esperienza e qualità ma contro cui Prato può assolutamente dire la sua. La squadra vista per un set e mezzo contro l’Arno può giocare per i tre punti. Superata l’emozione dell’esordio in categoria e finalmente davanti almeno ad una rappresentanza del proprio pubblico, Pini e compagni devono assolutamente limitare gli errori gratuiti e servire meglio per essere competitivi con Foligno e puntare a smuovere la classifica.

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini, Conti, Mazzinghi Pini, Catalano, Matteini, Bandinelli, Coletti. All. Novelli.

Serie C

Esordio casalingo anche per l’Under 19 di Andrea Barbieri che, dopo l’esordio assoluto a Scandicci, per la seconda giornata del campionato di Serie C sarà di scena sabato sul terreno amico (ore 18.00, Palazzetto Keynes) per ospitare la Norcineria di Foiano della Chiana. Ospiti che sono formazione esperta e di categoria. Prato, però, ha il talento e la sfacciataggine per fare la sua gara. Parola d’ordine limitare le ingenuità e divertirsi.

Ufficio Stampa