B2F> L’Ariete vuole riprendere la corsa

Serie B2 Femminile Girone G – Ariete PVP Pallavolo Prato – De Mitri Carlo Forti (ore 17.30, Palazzetto San Paolo, arbitri De Luca e Bruttini).

Squadre entrambe reduci da una sconfitta ed entrambe contro le prime della classe. La squadra di Porto San Giorgio però ha sin qui vinto solo tre gare su nove ed occupa una delle posizioni “rosse” della graduatoria. Insomma, per l’Ariete è l’occasione giusta per ripartire, archiviare la sconfitta di Bologna e rimanere agganciata al vertice della classifica. Attenzione però a pensare che sarà un compito facile perché le marchigiane hanno dimostrato di essere delle combattenti e di avere una rosa interessante che può contare, tra l’altro, sull’innesto estivo della regista Giada Graziani. Per quanto riguarda l’infermeria, Prato dovrà fare i conti con le condizioni non perfette di Saletti e Piccini.

La rosa –

Ariete PVP Pallavolo Prato: Falseni, Fanelli, Gianni, Grosso, Goretti, Nuti, Saletti, Piccini, Vignozzi, Nesi, Palandri, Mazzoni, Ricci, Tamburini. All. Nuti.

Serie CF

Gara casalinga per formazione di Serie C che sabato alle ore 21.15 ospita il Montebianco Pieve a Nievole (Palazzetto San Paolo, arbitro Pini). Gara complessa contro una squadra ricca di esperienza. Con la Pieve torna a Prato l’ex Arianna Belli e con lei un’altra giocatrice di livello come Starnotti. Prato, reduce dalla vittoria di Empoli, deve però sfruttare l’entusiasmo e la forza che quel successo le hanno regalato per trovare punti salvezza contro un Montebianco che in classifica ha soli quattro punti in più.

La rosa dell’Ariete PVP: Bartali, Tempestini, Maestripieri, Bencini, Giorgetti, Romagnoli, Mattei, Boso, Di Biase, Giacomelli E., Giacomelli M. All. Crisanaz.

ufficio Stampa