Nazionale U17M: Per gli azzurrini buon test match in vista del Torneo Wevza

Prosegue la preparazione della Nazionale Under 17 maschile in vista del Torneo Wevza che prenderà il via il 3 gennaio a Darfo Boario Terme (BS). Gli azzurrini guidati dal tecnico Monica Cresta oggi pomeriggio hanno sostenuto l’ultimo allenamento congiunto in programma con i Diavoli Powervolley. Il test match è stato vinto dalla formazione di Brugherio che si è imposta per 3-1 (27-29, 25-21, 23-25, 22-25), mentre i ragazzi della Nazionale Under 17 hanno conquistato il set supplementare disputato al termine dell’allenamento (25-19).

Un intenso pomeriggio di lavoro per gli azzurrini che hanno potuto testare diverse soluzioni di gioco in vista della gara d’esordio del Torneo Wevza in programma il 3 gennaio alle ore 17.30 contro la Spagna al Palazzetto dello Sport di Darfo Boario Terme (ingresso gratuito). La competizione è valida per la qualificazione ai prossimi Campionati Europei di categoria.

La preparazione degli azzurrini, in collegiale dal 27 dicembre, proseguirà nei prossimi giorni sempre nella cittadina bresciana.

Fipav