U19M> Roma Volley cinica e concreta

Asd Pallavolo Olevano-Barani Group Roma Volley 0-3 (14-25; 15-25; 15-25).
S.M.S. PIAZZA KAROL WOJTYLA, OLEVANO ROMANO, 13-1-2016
La squadra maschile Under 19 della Roma Volley esordisce bene nella seconda fase a gironi del relativo campionato provinciale espugnando facilmente per 3-0 il campo della Pallavolo Olevano, e tra 3 settimane affronterà in casa la Pallavolo Civitavecchia per qualificarsi sia alle semifinali come capolista del girone F che alla fase finale di Eccellenza Regionale.
La squadra allenata da coach Russino ha carburato di più rispetto a quella di casa mostrandosi concentrata, incisiva e motivatissima per tutta la gara. A parte la fase di studio nella prima metà del primo set e la buona disposizione in campo della Pallavolo Olevano, la compagine giallorossa ha chiuso agevolmente ed in poco tempo il match vincendo i parziali 25-14, 25-15 e 25-15.
“Prima della gara avevo chiesto ai ragazzi — commenta radioso il dirigente accompagnatore della Roma Volley G. Salvo — di iniziare la gara concentrati e motivati, e riconosco che hanno appagato molto il nostro presidente A. Montemurro assolvendo il loro compito assegnato. Tutti i nostri atleti hanno benfigurato in campo, riserve incluse, grazie all’ottima guida di coach Russino. Il prossimo 3 febbraio ci contenderemo in casa con la Pallavolo Civitavecchia l’accesso alle semifinali del campionato. Quindi niente cali di concentrazione, bensì la stessa grinta e tenacia viste oggi per sentirci ancora più appagati”.

Claudio Sabbatini
Ufficio Stampa Settore Giovanile Roma Volley