CM> Ultima gara casalinga per il Volley Prato.

Ufficio Stampa

Sabato pomeriggio (ore 18.00, arbitro Billi) il Volley Prato ospiterà la Robur 1908 Scandicci. Si gioca al Keynes e per Prato c’è l’obbligo di trovare punti. A due giornate dalla fine e con un cammino in trasferta assolutamente carente di soddisfazioni, il Volley Prato deve sfruttare al massimo quest’ultimo turno tra le mura amiche per vincere lo sprint con lo Scarperia per evitare l’ultimo posto. Prato arriva a questa sfida dopo la netta sconfitta patita a Siena ma anche recuperando diversi degli assenti di quella sfida. Si spera nel recupero di Pini, ancora in convalescenza dopo la distorsione alla caviglia rimediata contro la Sales, si recupera Alessandro Barni e dovrebbe essere al meglio Pecini. Tutte buone premesse per sperare in una serata importante.

La formazione delle due squadre:
Volley Prato: Pini, Barni B., Grassi, Bogani, Innocenti, Spagnesi, Lucchetti, Novelli, Bandinelli, Barni, Cambi, Anzillotti. All. Novelli.
Robur 1908 Scandicci : Ughi, Reggioli, Miranda, Gori, Baruzzo, Casisa, De Luca, Barbera, Capitani, Lascialfari, Mari, Martini, Rinaldi. All.: Tofanari.