U14F> Volley Friends Roma vince il XII Torneo Internazionale di Sant Cugat – Barcellona

battuta in finale l’Anderlini Modena !

Strepitoso bis delle nostre ragazze che, dopo la spettacolare vittoria della passata stagione, vincono anche questa edizione del Torneo. Una grande conferma della qualità del nostro vivaio e della qualità del lavoro svolto da tutto lo staff tecnico.
Un successo che premia l’impegno e la passione di tutta la società che, anno dopo anno, cerca sempre di migliorare e di permettere, a tutte le ragazze che si avvicinano alla nostra società, di effettuare un percorso di eccellenza e di vivere momenti indimenticabili come questo, sempre nel rispetto dell’individuo e dei valori dello sport.
Un grazie a tutti, in particolar modo allo staff Tecnico, guidato dal direttore tecnico Franco D’Alessio e da mister Alessandra Foti. Proprio ad Alessandra, assente per motivi personali, dedichiamo questa vittoria e mandiamo un grandissimo saluto ed un abbraccio da tutto il gruppo.
Ciliegina sulla torta il premio a Sara Tomei come miglior giocatrice del torneo, ennesimo riconoscimento dello splendido lavoro di crescita del nostro vivaio.
Come detto in altre occasioni questo torneo è per noi è un momento importante per la crescita e la coesione del gruppo ma, come sempre nello sport, le vittorie sono comunque un fattore importante che aiuta e facilità il lavoro, poi aver vinto contro formazioni di altissimo profilo nazionale ed internazionale rende tutto più bello.
grazie ragazze

Ufficio stampa