La SERIE D del CALI si presenta

Il sole sul mare al tramonto e una location di primo ordine, il Ristorante GASTONE a MARE di Fiumicino, hanno fatto da palcoscenico alla prima uscita ufficiale della serie D del CALI ROMA.
Archiviati i lustri e i festeggiamenti per la promozione in B2 di soli 4 mesi fa, la società ACILIENSE dell’indimenticabile Franco Di Bello, riparte dalla Serie D per ricominciare un nuovo progetto tecnico e societario. Uno dei partner di questo progetto sarà il Ristorante GASTONE di Stefano Vella, nostro ex atleta, cresciuto con i colori del CALI nel suo illustre passato da giocatore.
Gli altri Sponsor storici, grazie al prezioso lavoro del TEAM MANAGER Antonio Napolitano e del dirigente Giacomo Ciangola, quali Il Ristorante Pizzeria ANFORA di Acilia e il Ristorante Cinese IL CIELO SUL MARE di Dragoncello hanno confermato la partnership anche in questa nuova stagione, investendo nuovamente sui valori sani e puliti della società del X° Municipio.
Il Campionato di Serie D avrà inizio sabato 17 Ottobre nella difficile trasferta a Terracina, nostra rivale anche nella scorsa stagione in Serie C. I due tecnici Daniela Proietti e Leonardo Valentini potranno contare su un MIX di ragazze, alcune confermate dalla stagione precedente e da nuovi innesti provenienti dal settore giovanile e da altre società.
Questa la Rosa della stagione 2015/2016:
Martina Esposito Alzatrice 1988
Federica Fadda Alzatrice 1997
Fabiana Ceci Libero 1991
Arianna Baggio Libero 1997
Flavia Cambiaso Centrale 1995
Ludovica Cerrai Centrale 1995
Gabriella Piluso Centrale 1995
Erika Liguori Opposto 1987
Giorgia Biagetti Martello 1998
Valeria Marchegiani Martello 1984
Roberta Franconieri Martello 1987
Claudia Lucci Martello 1990
Arianna Rossi Opposto 1991
Domitilla Bonardi Martello 1986

Francesca Cataldi
Ufficio Stampa
Pol. Cali Roma XIII