B1F> Lunedì la Chromavis Abo debutta nel “Taverna”

Alle 21 al PalaCoim la squadra di Giorgio Nibbio sfiderà il Pisogne (inserita nel girone B di campionato) nella prima semifinale del quadrangolare di categoria

OFFANENGO (CREMONA), 30 SETTEMBRE 2018 – Inizio di settimana con impegno agonistico per la Chromavis Abo, impegnata nel 37° Trofeo Taverna, un classico del territorio cremasco nel periodo pre-campionato. La formazione offanenghese sarà al via del primo Trofeo AB Ristorazione Automatica, quadrangolare di serie B1 femminile che si disputerà interamente al PalaCoim di Offanengo e che vedrà protagoniste anche le formazioni bresciane di Pisogne e Ospitaletto e la bergamasca Lurano.
Il programma si aprirà lunedì, quando alle 21 le ragazze di coach Giorgio Nibbio sfideranno Pisogne nella prima semifinale, mentre mercoledì alla stessa ora andrà in scena il duello tra Ospitaletto e Lurano. Sabato 6 ottobre sarà il giorno delle finali: alle 15,30 spazio al terzo-quarto posto, mentre alle 18 andrà in scena la finalissima prima delle premiazioni.

Nella foto Molaschi, coach Giorgio Nibbio, tecnico della Chromavis Abo

Ufficio stampa Volley Offanengo 2011
Luca Ziliani