Beach> AIBVC: Serie A e B, in campo per la seconda giornata

Dopo il grande successo registrato nella prima giornata è tempo di nuovo di serie A e B, la vera, grande novità della stagione invernale dell’AIBVC. Nel prossimo fine settimana scenderanno in campo decine di società e centinaia di atleti pronti a darsi battaglia per portare in alto la “canotta” della propria realtà. Per quanto riguarda il settore maschile l’appuntamento è domenica. Nel gruppo 1 all’Active Beach Arena di Bologna ci saranno oltre alla squadra di casa anche IBeach e Romabeachtour. A Parma, alla Playa Bonita, si sfideranno Be.Vo. Sanbart, GranTeam di Milano oltre alla stessa realtà parmigiana. Il gruppo 3 si ritroverà nella Capitale, al PalaBVA, dove si troveranno di fronte la BVU di Cesenatico, la BVM di Grosseto e la stessa BVA. A guidare la classifica provvisoria dopo la prima giornata troviamo in testa con 7 punti BVA, BVU e IBeach.

Per quanto concerne la serie A femminile si svolgerà tutto a Roma. Il gruppo 1 sarà giocato a Le Palme, dove la stessa RBT sfiderà Be.Vo. Sanbart e BVU. Il gruppo 2 si ritroverà allo Sport City con in campo Royal Beach, La Casa del Beach (Mn) e Dream BVS di Bologna. Il terzo gruppo si darà appuntamento al PalaBVA con la realtà di casa e Active. Al comando della classifica troviamo un terzetto formato da RBT, BVA e Be.Vo. Sanbart.

Per quanto concerne la serie B maschile si giocherà in contemporanea su cinque località diverse: Chiavari, Bagnolo San Vito, Cesenatico, Roma e Monopoli, ben 25 le società che si affronteranno. In serie B femminile tre le location, Segrate, Parma e Roma, 15 i club coinvolti.
-
Ufficio Stampa
Associazione Italiana Beach Volley Club

Articoli correlati:

  1. Beach> Aibvc Serie A, primo squillo per diciotto società
  2. Beach> AIBVC: Si torna in campo con le Club Series, ecco la serie A
  3. Beach> AIBVC Club Series la carica dei mille nella seconda uscita
  4. Beach> AIBVC: Lo spettacolo si accende con la serie A
  5. Beach> AIBVC Club Series la carica degli 800

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002