Beach> In piazza a Firenze scatta il King e Queen of the court

Il momento clou è arrivato, la grande attesa è finita per i tanti beacher che parteciperanno il prossimo fine settimana a un appuntamento incredibile, a un evento unico nel suo genere. La prossima tappa del BPER Banca AIBVC Italia Tour si svolgerà a Firenze, nella culla del Rinascimento, dove a piazza Michelangelo sarà allestito un campo per dar vita al King e Queen of the court All Star Game, sotto l’egida ASI. Sarà un week end super, un qualcosa di unico e mai realizzato grazie alla AIBVC. Le migliori 20 coppie al maschile e le migliori 20 al femminile si sfideranno per la corona di Re e Regina, si avete capito bene una due giorni in cui con la formula americana “paradise” del tutti contro tutti a tempo, chi vincerà più partite volerà avanti fino alla fine della giornata. Sabato sarà la volta del Queen, mentre domenica del King.

QUEEN Tra le ragazze ci sarà da divertirsi, livello molto alto, promettono battaglia le romagnole Nicol Bertozzi – Bianca Mazzotti, le romane Alice Eaco e Jennifer Luca, e poi ancora Camatti-Peretti, Zaniboni-Palumbo, Radicioni-Cesarin, ma non mancheranno le sorprese.

KING Invece tra i ragazzi la coppia numero uno dell’entry list è Lupo-Casellato, capaci di esser protagonisti assoluti e con lo stesso Andrea Lupo, vincitore nella passata edizione della corona assieme a Marco Negri che giocherà con Daniele De Stefano. Ci saranno anche Marta-Margaritelli e Fallace-Pizzileo, che promettono battaglia e spettacolo. Ci saranno anche Bartoloni-Vecchioni, Tosin-Finco. In totale ben 50 coppie iscritte, promoter è Playa Mezzana.

PARTNER BPER Banca è il main sponsor, ASI ente promotore, Wilson sarà il pallone ufficiale, Ninesquared partner tecnico. Si ringraziano Beach Match e le tante aziende che accompagnano i promoter.

Ufficio Stampa