Volleyball Tournament – Epifania 2011 Città di Aprilia e Pavona IV Edizione

Ufficio Stampa
APSD Sporting Pavona – Aprilia Volley

Si disputeranno, nei giorni di Domenica 2 e Giovedì 6 Gennaio 2011 le gare dei Giochi Pallavolistici 2011 valide per la IV Edizione del “Torneo Volleyball Epifania 2011 – Città di Aprilia e Pavona”.
Il torneo è l’idea dell’unione e della pace che il gioco della palla realizza per tutti gli uomini indipendentemente dalle distanze geografiche, ed in tal senso la IV edizione dell’evento è quest’anno distribuita oltre che sul territorio di Pavona anche su quello di Aprilia. Il Progetto Giovanile Pallavolistico Aprilia Volley e Sporting Pavona concezione di congiunzione per tutti coloro che ne desiderano far parte.
Parteciperanno numerosi CLUB quali:
Aprilia Volley, Sporting Pavona, Amaldi Team Volley, Frascati VBC, Marino Pallavolo, Pol. Anzio Pall., Pol Casalazzara Ardea, Fiumicino Pall., Pol. Roma 7, Castelli In Volley, USD Rosa Volley Velletri, Pallavolo Ciampino, Pallavolando a Tutto Tondo.
Il palinsesto dell’evento in due giornate, sarà dunque realizzato dalle categorie femminili e maschili dell’Under 13 / 14 / 16 / 18 / Open, con numeri che indicano 24 partite da giocare, 250 giocatori, 13 società e 24 squadre partecipanti.
Grati anche ai ragazzi del Sitting Volley per la partecipazione, ed a tutti coloro che avranno il piacere di intervenire all’evento.