B1M> Massa-Ultima d’andata con Bibione

Newsletter Quasar Massa Versilia

La Quasar vuole chiudere in bellezza. Ultima giornata del girone d’andata ed al Palasport di Camaiore (domenica ore 18.00) arriva Bibione. Dopo la deludente prestazione di Asti, fortemente condizionata da una condizione generale della squadra disastrosa per infortuni e malattie, Massa torna in campo per chiudere l’andata contro un’avversaria insidiosa e difficile come Bibione. Ospiti che ann overano nelle loro fila giocatori importanti come Nedialko Deltchev, autore di 19 punti nell’ultima gara vinta contro Mantova e con tanta pallavolo alle spalle a Treviso, Trebaseleghe, Oderzo e Molveno, il libero Vescovi, ex Segrate, e andrea Mattiuzzo, ex Motta, Bibione ed Oderzo. Massa, però, non può sbagliare, non può permettersi di lasciare altri punti per strada. I tre punti con Bibione servono come l’ossigeno alla squadra di Alessandro Tosi che per la sua seconda parte di campionato, come ha detto proprio il tecnico versiliese durante la pausa, avrà come obbiettivo immediato l’accesso ai play off ma che dovrà tenere nel mirino anche la programmazione in vista della prossima stagione.

“Abbiamo visto Bibione in azione e devo dire che ci ha fatto un’ottima impressione – dice il capitano della Quasar Federico Fiori– E’ una buonissima squadra con alcune individualità importanti, come Deltchev, che la rendono molto pericolosa. In questa categoria fanno bene da anni e quindi dovremo essere molto attenti e concentrati per portare a casa l’intera posta in palio”.

La rosa delle due squadre:
Quasar Massa Versilia: Vanini, Fiori, Dani, Bassoli, Bertoli, Francesconi, Taliani, Pezzini, Roni, Silva, Toracca, Lazzarini, Biffoli. All. Alessandro Tosi; 2° all. e Scoutman Cristiano Francesconi.
V.T. Bibione Mare: Brun, Zorat, Vescovi, Deltchev, Pegoraro, Mattiuzzo, Zaccariotto, Tonon, Vatovac, Anastasio,  Boraso, Salvatore. All. Fabrizio Marchesini.
Arbitri: Spartaco Serra ed Elisa Fretta.

La Serie C:
Sarà invece il sig. Riccardo Paladini a dirigere sabato alle 21.00, alla palestra Keynes di Prato, la gara tra Volley Prato e Rossi LeAuto Quasar Massa Versilia.

Ricordiamo che le gare interne della Quasar Massa Versilia sono trasmesse da Telecamaiore Nuovi Orizzonti il martedì alle 20.30 ed in replica il giovedì alle 18.10.
Notizie e aggiornamenti sulla Quasar, poi, nel notiziario sportivo in onda il lunedì alle 19.55 ed alle 22.55 e nell’Angolo del Volley, in onda il mercoledì alle 19.55 ed alle 23.55.
(TeleCamaiore è visibile sulla Tv analogica UHF 23; sul Web: ustream.tv/channel/telecamaiore-nuovi-orizzonti; e su Facebook: facebook.com/telecamaiore)
Le prove casalinghe della formazione versiliese, però, sono trasmesse anche da Antenna 3 il mercoledì alle 21.00 ed in replica il sabato alle ore 15.00