B1M> La Quasar chiude a Bibione

Newsletter Quasar Massa Versilia

Una vittoria per sperare. Servono i tre punti alla Quasar che questo sabato (ore 21.00) scende in campo sul terreno di gioco del Bibione. Una vittoria che potrebbe non essere sufficiente ma che, comunque, chiuderebbe almeno con grande onore questa stagione altalenante della squadra di Alessandro Tosi. Le ultime negative prestazioni hanno allontanato l’obbiettivo post season. Un obbiettivo che rimane possibile solo per le contemporanee sventure delle contendenti. Massa arriva a questa ultima sfida con tre punti da recuperare sulla terza in graduatoria Trebaseleghe ed uno da Monselice. Come detto, quindi, serve un successo pieno a Bibione ma servono le contemporanee sconfitte del Silvolley, impegnato a Bergamo, e di Monselice che giocherà invece ad Asti. Impresa difficile, insomma, quasi impossibile ma la Quasar ha il dovere di provarci.  Di provarci contro un avversario in forma che nell’ultimo turno casalingo ha battuto al tie break Cantù con ben 37 punti di Nedialko Deltchev, una delle punte di diamante, per esperienza e qualità, della formazione di coach Marchesini.
Per quanto riguarda la formazione della Quasar, Massa recupera Francesconi, assente la settimana scorsa per febbre, ed Andrea Vanini, al rientro dal turno di squalifica.

“”Andiamo a Bibione per vincere ed onorare il campionato fino in fondo – dice il tecnico della Quasar – Sappiamo che l’accesso ai play off ormai non dipende più solo da noi e che la speranza di arrivarci è davvero appesa ad un filo. Noi, però, per rispetto del nostro stesso lavoro, abbiamo il dovere di provarci e lo faremo fino all’ultima palla”.

La rosa delle due squadre:
V.T. Bibione Mare: Brun, Zorat, Vescovi, Deltchev, Pegoraro, Mattiuzzo, Zaccariotto, Tonon, Vatovac, Anastasio,  Boraso, Salvatore. All. Fabrizio Marchesini.
Quasar Massa Versilia: Vanini, Fiori, Dani, Bassoli, Bertoli, Francesconi, Taliani, Pezzini, Roni, Silva, Toracca, Lazzarini, Biffoli. All. Alessandro Tosi; 2° all. e Scoutman Cristiano Francesconi.
Arbitri: Antonio Licchelli e Gianfranco Piperata.

La Serie C:
Sarà invece il sig.  David Gronchi a dirigere sabato alle 21.00, a Ponsacco la gara tra Immobiliare Belfiore e Rossi LeAuto Quasar Massa Versilia.

Ricordiamo che le gare interne della Quasar Massa Versilia sono trasmesse da Telecamaiore Nuovi Orizzonti il martedì alle 20.30 ed in replica il giovedì alle 18.10.
Notizie e aggiornamenti sulla Quasar, poi, nel notiziario sportivo in onda il lunedì alle 19.55 ed alle 22.55 e nell’Angolo del Volley, in onda il mercoledì alle 19.55 ed alle 23.55.
(TeleCamaiore è visibile sulla Tv analogica UHF 23; sul Web: ustream.tv/channel/telecamaiore-nuovi-orizzonti; e su Facebook: facebook.com/telecamaiore)
Le prove casalinghe della formazione versiliese, però, sono trasmesse anche da Antenna 3 il mercoledì alle 21.00 ed in replica il sabato alle ore 15.00