Hockey Indoor> Festa per le giovanili giallorosse . Sabato e domenica gli under 16 dell’HC Roma a Bra per la finale nazionale .

HC Roma

Le under 16 della Libertas San Saba vincono a Pisa  e si qualificano per la finale del 19 e 20 febbraio.

Nuovo successo per le giovanili del gruppo HC Roma /Libertas San Saba che con le loro under 16 si qualificano entrambe per le finali nazionali in programma entrambe a Bra (CN) rispettivamente il 12 e 13 febbraio e la settimana successiva .
I primi a cimentarsi saranno i “ragazzini” di Pato Mongiano che dopo aver dominato il loro girone si cimenteranno ora con le squadre del “nord” , sicuramente più allenate nello specifico . “Per la società è una grande soddisfazione “ dice il presidente Corso “ Nonostante ci potessimo allenare al coperto solo in una palestra scolastica di misure ridotte , avevamo deciso di iscrivere la squadra under 16 perché conoscevamo le sue potenzialità e volevamo far fare esperienza ai ragazzi . La finale li premia e siamo convinti che i ragazzi diretti da Mongiano si faranno, comunque , onore “ . Si giocherà quindi a Bra e le 5 finaliste si incontreranno in un girone all’italiana di sola andata .
Ecco i partenti per le finali :
HC Roma : Pontone , Testagrossa L., Giuliati, Ciabatti, Di Leo, Da Silva, Torsello, Nuvoloni, Guliani, Casalini . Allenatore : Pato Mongiano / Capo Comitiva : Sergio Testagrossa
Questo il calendario delle gare in programma al Palazzetto di Bra :
 Sabato 12 febbraio 2011
 16.00 HC Riva -CUS Messina
 17.00 De Sisti  Roma- HC Savona
 18.00 CUS Pisa -HC Riva
 19.00 CUS Messina –De Sisti  Roma
Domenica 13 febbraio 2011
 10.00 HC Savona -HC Riva
 11.00 CUS Pisa -CUS Messina
 12.00 De Sisti  Roma- HC Riva
 13.00 HC Savona -CUS Messina
 14.00 CUS Pisa – De Sisti  Roma
La società ha avuto per la finale under 16 il supporto della Adrastea ,una società specializzata nei servizi ecologici che ha voluto collaborare per l’evento con il settore giovanile giallorosso .
Per le donne fine settimana ricco di successi nel concentramento di Pisa . Le ragazze allenate da Lilian Kimeu hanno vinto per 2 a 0 on il Cus Pisa e per 4 a 1 con il Butterfly . Quindi primo posto in classifica e qualificazione per la finale di Bra del 19 e 20 febbraio .