A2M> Tempo di ricordi per Schiavon: il Club Italia A.M. contro Padova

Fipav

Avrà un sapore speciale per Luigi Schiavon la sfida che domenica vedrà opposto il Club Italia Aeronautica Militare alla capolista Phyto Performance Padova.
Il tecnico federale, oltre ad essere originario della città veneta, per diversi anni ha guidato la formazione di casa nel campionato di A1, raggiungendo anche i play off scudetto.
La trasferta per Vettori e compagni sulla carta è proibitiva, visto il cammino di Padova che comanda la classifica con sei punti di vantaggio su Ravenna, grazie al successo ottenuto ieri nel posticipo contro Mantova.
TELEVISIONE – Mercoledì consueto appuntamento con T9 Sport, visibile nel Lazio, che alle ore 22.30 manderà in onda la gara Phyto Performance Padova – Club Italia A.M. (in replica giovedì alle ore 3.30, 6 e 13).
CLUB ITALIA B1 – Impegni casalinghi per le due formazioni federali che partecipano al campionato di B1: nel girone D le azzurrine affrontano domani (ore 16.30) la squadra salernitana dell’Ipersisa Sarno, quinta forza del torneo; i ragazzi scendono in campo alle ore 16 contro la Cia Giotto Casoria, avanti due punti in classifica.