B1F> La IHF Volley è attesa del Potenza

Claudia Di Giovanni
US IHF Frosinone

Sabato 26 febbraio alle ore 20 presso il Palapergola di Potenza, la IHF Volley incontrerà il PM Avis Potenza per il diciassettesimo match di Campionato Nazionale Femminile serie B1.
Nel girone di andata la IHF Volley si è imposta sulla formazione lucana vincendo per 3 set a 0, anche se la vittoria non è stata così facile e scontata, infatti, il PM AVIS Potenza è una squadra da non sottovalutare, molto equilibrata ed abile in tutti i fondamentali.
Tra le fila della formazione di casa c’è Gabriella Vico, giovane schiacciatrice napoletana con esperienza in A2 e protagonista l’anno scorso nei play off con Mercato San Severino e, non è affatto da sottovalutare l’opposto Anna Pericolo giocatrice ricca di qualità ed esperienza. Inoltre, nuovo acquisto della squadra è la centrale Sorcina, proveniente da Città Ducale, ma ancora non è stato ufficializzato il suo ingresso in campo tra la formazione titolare di sabato.
La IHF Volley sa bene che giocherà su uno dei campi più ostici di tutto il Campionato, inoltre con dimensioni ridotte ma, cercherà di dare il meglio per non lasciare punti preziosi proprio ora che in classifica si trova ad un solo punto dal Rota Volley Mercato San Severino.
Coach Secchi disporrà delle sue atlete al completo, che hanno lavorato duramente impegnandosi tutta la settimana per disputare al meglio questo importante incontro.
Per info:  +39.347.1826606