1DF> Veroli, si riparte bene col Progetto Ciociaro

US Volley veroli

PROGETTO PALLAVOLO CIOCIARO – GIOIELLERIA ARCI VEROLI   0 – 3
Parziali: (24/26 – 11/25 – 17/25)
Riparte bene il Veroli dopo il turno di riposo della scorsa settimana, chiudendo in tre set la gara con le giovani atlete del Fontana Liri. La gara non disputata causa indisponibilità del campo di Ausonia si recupererà il 9/03/2001.
Inizio contratto quello delle Verolane con le Lirensi pronte ad approfittarne. Infortunio di Pagliaroli quasi ad inizio gara sostituita con un’ottima prova da Passarani P.. Si va avanti per tutto il primo set punto a punto. Il parziale si chiude 24/26 a favore delle verolane nel segno di un totale equilibrio con le Lirensi che non hanno demeritato. Tutt’altra storia il secondo set, sale subito in cattedra il Veroli con la squadra di casa che cerca di contenere. I punti accumulati nei primi turni di servizio tagliano le gambe alle Lirensi che cedono così il set 11/25.  Il terzo parziale si svolge sulla falsariga del secondo con le ospiti subito in avanti a gestire l’incontro.
“Tre punti importanti” commenta Celani, “abbiamo accusato un nuovo infortunio che sicuramente condizionerà le scelte per i prossimi incontri. Si è raggiunta una quota di punteggio tale da consentirci di giocare i play off. Ora dobbiamo solo migliorare per occupare una buona posizione in griglia.”