B1F> Ultima giornata all’Elisa Sala per il Saugella Team Monza

Silvia Fortunato  
Consorzio VERO VOLLEY

Monza – Ultimo appuntamento casalingo per le ragazze del Saugella Team Monza, che saluteranno il pubblico amico dell’Elisa Sala sabato sera alle 21.
Avversaria di turno la Rolleri Vigolzone, per uno scontro diretto di metà classifica tra due formazioni appaiate nei punti (43 per le piacentine, 44 per le monzesi), che ormai poco o nulla hanno da chiedere ancora alla loro stagione, se non di concludere a testa alta il campionato almeno dal punto di vista del gioco.
Queste le parole di coach Marco Gazzotti: “Sono le ultime due partite di una stagione, purtroppo per noi, non entusiasmante. Sarà l’ultima gara in casa, quindi puntiamo a congedarci dai nostri tifosi con una buona prestazione. La nostra avversaria è una squadra come noi, ormai non ha più nulla da chiedere alla classifica, in queste partite di solito regna l’equilibrio perché non ci sono particolari motivazioni da entrambe le parti. Vogliamo chiudere comunque in modo positivo la stagione, ed il fatto di essere in casa può essere l’elemento in più che ci animerà”.
Appuntamento per sabato sera all’Elisa Sala di via Clementi a Monza per salutare le Saugelle contro la Rolleri Vigolzone.