B1F> Il sogno diventa realtà:la IHF Volley e’ in A2!

Foto Pasquali

US IHF Volley

Inizio di festeggiamenti in casa IHF Volley che con il macht in casa del Sanbuceto conquista con una giornata di anticipo la promozione in serie A2. Grande gioia sui volti delle ragazze di Patron Iacobucci che dopo una stagione, sempre ai vertici della classifica, confermano il primato tecnico e tattico che le ha portate fino in serie A. Grande soddisfazione per tutto il staff team della società che ha creduto e seguito le ragazze durante il loro percorso. Grande l’entusiasmo dei tifosi che hanno accompagnato in trasferta la IHF Volley per festeggiare sulla fine del secondo set, con il risultato di 17-25,la agognata promozione in serie A. Tre set conclusi tutti a vantaggio della prima in classifica, che solo in alcuni momenti, ha risentito della tensione dettata dall’importanza dell’incontro ma che sicura delle proprie capacità ha chiuso sempre i set con 17-25, 17-25 e 15-25. Formazione iniziale con Karalyus, Palazzini e Spataro in grande forma ma non sono state da menoo Sammartano e Giglio, entrata a meta del secondo e decisivo set per la promozione.
Fiero del risultato Patron Iacobucci aspetta di festeggiare con le ragazze, tutta la tifoseria ed il suo team nella ultima giornata di campionato, sabato 7 maggio alle ore 18.00 al palazzetto dello sport di Frosinone.
Palazzini 10, Monacelli3, Gatto 2, Spataro 8, Sammartano 8, Del fabbro 1, Mascaro 6, Karalyus 10, Giglio 8, Cianchetti 1
Percentuale di attacco , Karalyus 50 % Palazzini 40%