B1F> Frosinone a Sambuceto per festeggiare la promozione

Claudia Di Giovanni
US IHF Frosinone

LA IHF VOLLEY  PREPARA IL RUSH FINALE CONTRO LA DIOBRA SAMBUCO VOLLEY

Settimana di massima concentrazione in casa IHF Volley a pochi passi dalla promozione in Serie A2. A due giornate dalla fine del Campionato, la squadra mira a difendere i 5 punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice Puntotel Sala Consilina.
Quanto ottenuto sin ora è frutto di un Campionato giocato ad alti livelli da Capitan Palazzini e compagne, che con impegno  hanno mantenuto sin dalla prima giornata posizioni  al vertici del torneo.
Sabato 30 aprile alle ore 18.00 in casa del Diobra Sambuco Volley, la IHF Volley disputerà la penultima partita di campionato e, alla cui fine, potrebbero partire i festeggiamenti addirittura con una giornata di anticipo.
Le ragazze di Patron Iacobucci affronteranno la trasferta di Sambuceto  per conquistare la vittoria e, tutti gli allenamenti messi in pratica durante questa settimana sono stati svolti con l’obiettivo di ottenere un risultato importante. La vittoria non è scontata, in quanto il Diobra Sambuco Volley, anche se ultima in classifica ha mostrato una crescente consapevolezza sia tecnica che tattica. La squadra abruzzese, logicamente, non ha più nulla da chiedere al Campionato e incontrando la prima in classifica sicuramente cercherà di dare il meglio, per dimostrare che si può dare del “filo da torcere”.
In questo match la IHF Volley dovrà scendere in campo concentrata, sbagliando poco per cercare di realizzare il sogno che sta rincorrendo da ben 24 giornate di regular season. Infatti, basterebbe la sola vittoria contro il Sambuceto per dare il via a festeggiamenti  con una giornata di anticipo ma, se dovesse andare male la IHF Volley  avrebbe comunque un’altra opportunità sabato 7 maggio, al Palazzo dello Sport di Frosinone contro l’inseguitrice Sala Consilina.
Per Info:  +39.347.1826606