B1F> Frosinone con il Sambuco per le battute finali

Claudia Di Giovanni
US IHF Volley

PAUSA PASQUALE PER L’IHF VOLLEY, CHE TORNERA’ IN CAMPO PER LE BATTUTE FINALI DI CAMPIONATO SABATO 30 APRILE A SAMBUCETO.

Pausa per le festività pasquali per la  IHF Volley, che tornerà in campo per la penultima partita di Campionato sabato 30 aprile, in casa del Diobra Sambuco (CH).
Mancano ormai solo due match alla fine della regular season e la squadra di Patron Iacobucci vanta il primo posto in classifica.  Guidata da Coach Secchi, la compagine ciociara  si prepara a regalare le ultime emozioni della stagione ai suoi tifosi, ora ad un passo dalla promozione in A2.
Il sogno tanto atteso sta per realizzarsi ma la IHF Volley, anche se a più 5 punti in classifica dalla diretta inseguitrice Puntotel Sala Consilina, rimane con i piedi per terra. Infatti tutta la squadra, dopo la breve pausa pasquale, riprenderà ad allenarsi con costanza per affrontare nel migliore dei modi le ultime due partite, rispettivamente contro il Diobra Sambuco (CH) e la Puntotel Sala Consilina.
Conti alla mano basterebbe solo la vittoria contro il Diobra Sambuco, nelle ultime posizioni della classifica, per portare la IHF Volley direttamente in serie A2 e per dare il via ai festeggiamenti con una giornata di anticipo.
Il supporto di tutti i tifosi della squadra è fondamentale per le ragazze che , in questa fase della regular season, hanno sempre più bisogno di sentirsi sostenute.
Per Info:  +39.347.1826606