U18F> Ancora una volta KARCHER NAUTILUS vs. CASAL DE PAZZI VOLLEYRO

APD Nautilus
Ufficio Stampa
Cristiana Viero

Il 25 Maggio 2011 al Palazzetto dello sport le Finali regionali Under 18 femminile

Al termine della stagione 2010/11, a disputarsi un titolo regionale saranno ancora una volta le giovani della Karcher Nautilus e del Volleyro, questa volta per il Campionato Under 18 dopo la sfida Under 16 della passata stagione.
Domani 25 maggio alle 17, al Palazzetto dello Sport di Piazza Apollodoro, accompagnate da Coach Daniela Proietti e dal Dirigente Franco Rechichi, scenderanno in campo i martelli Elena Bigioni, Ilaria D’Angelo e Giulia Rocci, le palleggiatrici Federica Bucci, Michela Cecchini e Claudia Santi, i liberi Giulia Caporale e Antonella Folco, gli opposti Veronica Giardina e Laura Sabatini, i centrali Giorgia Rechichi, Ylenia Velotta e Francesca Razzi, capitano della squadra.
Sarà un impegno duro, ma le giovani  atlete gialloblu hanno sicuramente tutti i requisiti tecnici, agonistici e di personalità per giocare una finale di altissimo livello. Inoltre, alcune hanno avuto un ruolo da protagoniste nel campionato di B2, acquisendo l’esperienza che deriva dall’affrontare ogni settimana una sfida difficile e impegnativa.
Coach Proietti commenta così: “Dobbiamo fare i conti con una squadra di alto livello tecnico e con grandi  qualità fisiche, ma sono sicura che le mie ragazze metteranno in campo l’esperienza agonistica accumulata già dallo scorso anno con la partecipazione alle finali nazionali Under 16, e sarà importante anche l’apporto delle ragazze che hanno giocato in B2. Tutto questo consentirà alle gialloblu di scendere sul parquet fortemente motivate agonisticamente, pronte a giocare la partita con grinta e personalità”.

E dopo la Finale regionale, Karcher Nautilus e Volleyro si ritroveranno a San Dona’ dal 9 giugno per partecipare alle Finali nazionali, dove dovranno vedersela con la miglior pallavolo  femminile under 18 d’Italia.

Da tutta la Nautilus un solo grido ”FORZA RAGAZZE!!!!!!”