U18F> Nautilus: Le ragazze gialloblù vincono il Girone!

VIRTUS ROMA – APD NAUTILUS 0-3
Parziali: 10/25 – 21/25 – 17/25
Con una giornata di anticipo le ragazze della Nautilus vincono il proprio girone del campionato U18 e mettono a 4 punti le avversarie dell’ISV rendendo inutile lo scontro diretto nell’ultima giornata.
Una discreta prestazione delle ragazze della Nautilus che conducono la partita in modo tranquillo ma costantemente efficace: massimo risultato con il minimo sforzo.
Subito bene in battuta nel primo set Civerchia che mette avanti con il punteggio la squadra. Seguono gli attacchi ordinati ed efficaci di Polenta e Flori che permettono di chiudere agevolmente il set.
Stesso copione negli altri due set dove lo smistamento di gioco di Dugo e la tranquillità di Grosso nel ricevere non consentono alle avversarie di mettere in discussione la partita.
Un grande traguardo delle nostre ragazze che si aggiudicano il girone del proprio campionato: un successo sportivo costruito dal basso, lavorando giorno dopo giorno con umiltà, dedizione e massima fiducia nell’attento e prezioso contributo dei propri tecnici.

Ufficio Stampa