U18F> Nautilus sbanca: batuta anche l’Isola Sacra

ISOLA SACRA VOLLEY ASD – APD NAUTILUS 0-3
Parziali: 23-25/23-25/21-25
L’ Under18 APD NAUTILUS espugna l’ISOLA SACRA
Si è svolta domenica l’ultima gara del Girone Under 18 femminile e la compagine gialloblu ha confermato il suo primato espugnando il difficile campo dell’Isola Sacra Volley Asd.
La partita si è svolta tra tensioni e nervosismo del pubblico di casa che non ha influenzato l’atteggiamento concentrato e determinato della atlete dell’APD NAUTILUS.
Una vittoria netta per 3 set a 0 che chiude un percorso difficile e insidioso affrontato grazie all’esperienza e dedizione dello staff e dei tecnici: CLAUDIO SANTI, DIEGO RECINO e VERONICA GIARDINA, che lavorando con grande sinergia sono riusciti ad ottenere il massimo risultato con le proprie atlete.
Un gruppo che si è dimostrato coeso e sempre disponibile anche nei momenti di grande difficoltà. Inizierà a breve un nuovo percorso con la partecipazione al prestigioso Torneo ‘Franco Fravetto’.
Di seguito le #atlete gialloblu che hanno reso possibile questo fantastico risultato:
#ILARIA DUGO
#SARA POLENTA
#BEATRICE FLORI
#ERIKA CIVERCHIA
#CHIARA CUNSOLO
#BEATRICE SARTORI
#CECILIA SARTORI
#ELENA MERCANTI
#GIULIA MERCANTI
#ANNA TUDOSA
#MANUELA POLENTA
#MARTINA PERROTTA
#SARA CARONTI
#MARTA MARZIONI
#DARIA BUFOLINO

Una dedica particolare è quella che Diego Recino vuole rivolgere alle ragazze per ringraziale del loro impegno e allo staff tecnico per la loro dedizione:

Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla. (Pierre de Coubertin)
Stay hungry, stay foolish. – Siate affamati, siate folli. (Steve Jobs)

Ufficio Stampa