DF> In casa Italo Svevo arriva un po’ di gossip ….. anzi GOSSIP ROME!

Gianluca Specchioli
Ufficio Stampa Italo Svevo

Novità in casa Italo Svevo: se nel frattempo coach Iurescia e il suo staff si danno da fare nel definire gli ultimi dettagli tecnici e tattici per preparare la serie D al prossimo campionato, la dirigenza di Via Publio Valerio lavora per migliorare ancora di più l’ottimo lavoro svolto negli ultimi due anni che ha portato la società a ricoprire un ruolo importante nella zona di Cinecittà.
Oltre al Main Sponsor “Irma Immobiliare S.p.A.”, presente per il sesto anno consecutivo, la società immobiliare di Morena con a capo il signor Enzo Fabrizi, che a breve subentrerà come presidente della Italo Svevo, la società di Cinecittà ha siglato un altro contratto di sponsorizzazione veramente prestigioso con la rivista  GOSSIP ROME.
GOSSIP ROME  è un mensile e, lo evince dal titolo, tratta del mondo del gossip della Capitale, ma non solo: c’è anche moda, lifestyle, cinema, intrattenimento e altro ancora. E per gli amanti del web è presente anche in rete con il suo sito internet www.gossiprome.it , dettagliato e accurato, con un stile tutto rosa, in quanto il mondo del gossip è più propenso verso il mondo femminile.
L’accordo trovato tra le due parti è veramente ricco di sorprese, la rivista intende associare le nostre ragazze della Serie D al marchio GOSSIP ROME, le ragazze saranno protagoniste si serate “Eventi” come Testimonial del GOSSIP ROME che la redazione organizzerà nel corso della stagione. Insomma una strategia di lancio per il giornale che gli garantirà maggior visibilità anche sotto rete. Un accordo che lascia tutti veramente soddisfatti come racconta Andrea Lufino uno dei creatori di GOSSIP ROME: ”Crediamo molto nella pallavolo romana e nella crescita mediatica di questo sport. Dopo un’attenta valutazione abbiamo deciso di puntare sull’Italo Svevo. Un’ambiente equilibrato, ragazze giovani ma già mature, uno staff preparato e professionale. Per noi è fondamentale veicolare all’esterno un messaggio positivo e sano. Vogliamo essere parte dei valori fondamentali dello sport e chi ci rappresenta deve esserne il primo promotore.”
Questa Svevo sorprende ancora e ancora: un’espansione anche sul piano pubblicitario e promozionale, che segue il boom di iscritti, e i successi ottenuti la scorsa stagione (la Scuola di Pallavolo Federale in primis, senza tralasciare la vittoria dell’Under 18 al” Trofeo Dino di Fiore” e la candidatura al Marchio di Qualità), per garantire una crescita in prospettiva.