B2M> Ottimi riscontri per l’Asd Camaiore Pallavolo dall’amichevole con Massa

Nicoletta Dati
Asd Camaiore Pallavolo

I blu amaranto si impongono in 4 set e provano tutti gli uomini a disposizione. La compagnie massese, che milita nel campionato inferiore di serie C era priva di Pellegrini e De Grutti.
Per due set, il tecnico locale Luca Tazzini schiera in campo il probabile sestetto titolare, con Ceccherini – Poli in diagonale, Nannini – Bernieri al centro, Fenili – Chiti in banda e Libero Cei.
Nel terzo e quarto capitan Cappellano prende il posto di Fenili. Cambio anche in diagonale nel quarto parziale con Dati e Facchini per Ceccherini e Poli, in campo anche il giovane libero Lazzotti per Cei.
Dal lato opposto della rete, il Massa di Gianni Vullo ha schierato Roni – Lazzarini in diagonale, Toracca – Scimone in banda, Baldini – Pucciarelli in banda e Libero Vignali, con alcuni cambi che hanno visto il tecnico provare guadagni per toracca ed il regista Guidi per Roni.
“ad una settimana dall’inizio del campionato, siamo ovviamente ancora con i lavori in corso – ha dichiarato il tecnico del Camaiore Luca Tazzini – la squadra è ancora tutta da plasmare, deve trovare una sua identità tecnica, tattica e mentale. Ad oggi dopo un mese di preparazione posso dire di aver ricevuto buone risposte. Difficile però dire a che punto siamo.” In vista della prima di campionato, in programma sabato prossimo al PalaCamaiore, il tecnico conclude “ In quest’ultima settimana dovremo lavorare molto sulla fame di far vedere che ce la vogliamo giocare con tutti. Dobbiamo pensare a fare bene noi, lavorando sulle nostre sicurezze ed anche sui nostri errori. Dando il massimo arriveranno anche i risultati”.
ORGOGLIO BLU-AMARANTO
Il giovane Regista Gabriele Nelli prodotto del vivaio camaiorese, da tre anni in forza al Trentino Volley, con il quale a settembre ha fatto anche un mese di preparazione con la prima squadra (che milita in serie A) è stato convocato a Milano  al raduno della nazionale Juniores in programma il 9-10-11 ottobre.
 TELECAMAIORENUOVIORIZZONTI  la Tv Ufficiale dell’Asd Camaiore Pallavolo
 Anche per questa stagione le gare interne dell’Asd Camaiore Pallavolo saranno seguite dall’emittente locale TeleCamaioreNuoviOrizzonti, visibile anche in streaming all’indirizzo www.ustream.tv/channel/telecamaiore-nuovi-orizzonti
Prosegue la campagna abbonamenti per le gare interne del campionato di serie B2 Maschile girone D, che l’Asd Camaiore Pallavolo disputerà a partire da sabato 15 ottobre 2011 alle ore 21 (Vs lo Speedy Market Bacci Fi) al Palasport di Camaiore.  Le gare interne  si svolgeranno il sabato alle ore 21 al PalaCamaiore, il costo dell’abbonamento per l’intera stagione è di euro 50,00 e si può  richiedere contattando  il Presidente Carlo Carelli al numero 3295368687 o il Direttore Sportivo Maurizio Volpe al numero 3284548609.

Visita il nostro sito: www.pallavolocamaiore.it