U14M> Dream Team inarrestabile

Emanuela Caciolo
Addetta Stampa DTR

L’under 14 maschile si aggiudica la sua quarta vittoria consecutiva

I giovanissimi atleti della società di via Satta hanno ormai spiccato il volo.
E lo hanno fatto nella giusta direzione, visto che il primo nome societario in vetta alla classifica del girone d’under 14 maschile è proprio quello della Dream Team Roma.
I “piccoli” gialloblu sono arrivati alla quarta giornata di campionato vincendo tutti i match disputati; i numeri parlano chiaro: quattro vittorie su quattro partite giocate, dodici punti pieni, dodici set vinti e zero persi.
L’ultimo ottimo risultato è quello ottenuto nel match, in casa, contro la società Pallavolo Monterotondo, partita che i ragazzi mister Mattia Macellari hanno condotto con cinismo e con autorità, riuscendo a proseguire nella propria striscia vincente.
Ovviamente, a fine partita, il Mister si ritiene più che soddisfatto, ma saggiamente invita i suoi atleti a rimanere con i piedi per terra, ricordando loro che gli ottimi risultati fin’ora ottenuti, dureranno nel tempo solo continuando ad allenarsi con costanza: “La prestazione di oggi è stata buona a differenza della scorsa partita. Dopo un primo set carico di tensione la squadra si espressa bene e ha permesso a tutti di giocare. Vorrei complimentarmi con lo spogliatoio per l’impegno messo in campo che denota una crescita caratteriale dei ragazzi. Ringrazio infine la società per gli sforzi e la fiducia riposti nel gruppo. Da domani si torna in palestra per lavorare alla prossima gara che si prospetta di sicuro difficile.”