U17M> Dream Team ko all’esordio contro il Monterotondo

Emozione ed alcune incertezze di gioco costringono Ciafardini e compagni allo stop proprio nel giorno dell’esordio. Ampi margini per un gruppo che ha voglia di stupire.

Un esordio amaro, quello dei ragazzi di Vazzana nella gara inaugurale del campionato d’under 17 maschile. Ciafardini e compagni infatti, apparsi un pò troppo contratti già all’inizio del match non riescono a strappare set e punti importanti agli ospiti del Monterotondo, che si sono dimostrati più avanti nell’identità di gioco. Tanti gli spunti per gli allenatori giallo blu, che dovranno individuare le lacune evidenziate nella prima uscita e sfruttare al meglio il buon potenziale di gruppo e di individualità a loro disposizione. Tra quindici giorni si riparte con la sfida esterna ad una delle società più blasonate nel settore maschile, il Sempione, un’occasione importante per i ragazzi per distendere i nervi e dimostrare tutto il loro valore.
Under 17 Maschile – Girone C – 1^giornata
Dream Team Roma vs Pallavolo Monterotondo 0-3 (17-25/22-25/17-25): 8 (K) Ciafardini 5 p.ti, 4 Ruiz 9 p.ti, 11 Risa 3 p.ti, 16 Recino 8 p.ti, 17 Capanna 3 p.ti, 6 Bilardo 1 p.to, 1 (L) Margani, Minciotti, Gallotti, Mollaretti, De Angelis, Pantoni All. Vazzana, 2^All. Straini G., Team Manager Raso

Ufficio Stampa