CM> Volley Prato a Calci.

US volley Prato

Archiviate le feste, torna in campo la squadra di Marco Targioni che, dopo aver vinto nove su altrettante gare fin qui disputate, cerca di allungare la sua striscia positiva affrontando una trasferta complessa e piena di insidie. Sul campo del VBC, prima della sosta, ha sofferto fino al quinto la capolista Sestese. Sul campo del Calci, dopo la sosta, toccherà al Prato testare le proprie condizioni al ritorno in campo. Quattro vittorie e cinque sconfitte è il bottino della formazione pisana che in casa (Palazzetto Magagnini) ha battuto Villaggio, Ponsacco e San Miniato. Un ruolino positivo per una squadra che punta ad una salvezza tranquilla. Per quanto riguarda la formazione pratese, Targioni dovrà fare a meno di Jacopo Possenti.
“Affrontiamo una squadra giovane e con buona qualità – dice Marco Targioni – Calci ha, tra l’altro, un ottimo attaccante di posto quattro ed un opposto mancino che può dare molto fastidio. E’ una squadra che dobbiamo affrontare con il massimo della concentrazione anche perché è la prima gara dopo le feste e solo per questo è di per sé ricca di insidie”.
La rosa delle due squadre:
VBC Calci: Antonelli, Baronti, Bavaro, Bruni, Cagiano, Del Francia, Fascetti, Giani, Lazzerini, Rossi M., Lanzer, Stagnari, Viacava. All. Bani, Baronti.
Volley Prato: Carovani, Giovannetti F., Pini, Magnini, Gori, Pecini, Alessi, Barni, Grassi, Giovannetti D., Scaduto. All. Targioni.
Arbitro: Cirillo.