Beach Volley Winter Tour Lazio al Circolo Monteverde

Fipav Lazio

Nel fine settimana scatta al Circolo Monteverde la quinta tappa del circuito invernale, per la prima volta in campo sia il settore maschile sia il femminile 
Il Beach Volley Winter Tour Lazio raddoppia e fa il botto. Oltre 40 le coppie che scenderanno in campo, ben 17 nel settore femminile e 24 nel maschile. Dopo le feste natalizie si prosegue a gran ritmo. Nel fine settimana scatterà la quinta tappa del circuito regionale di beach volley invernale. Infatti, dopo la tappa dello scorso fine settimana, in cui a vincere sono state Sara Biondi e Claudia Banella, l’appuntamento è al Circolo Monteverde, dove scenderanno per la prima volta in campo sia gli uomini sia le donne. Anche in questo week-end teste di serie numero uno saranno Giulia Toti e Lodovica Langellotti, poi Laura Menon e Sarah Lusenti, in terza piazza due ragazze che vengono dall’Emilia Romagna come Sara Panigalli e Giulia Scarpini. In cerca del bis Sara Biondi e Claudia Banella, presenti al via anche Genovesi-Grisini, Baldi-Costanzi, Pica-Mataloni, Russo-Fondi. Diversi i ritorni come Fabia Banella, Cristiana Colamonici, Marta Rogante.
In campo maschile presenti tutte e tre le squadre al vertice della classifica generale. Ci sono infatti i leader della graduatoria come Andrea Lupo e Lupo Colaberardino, seguiti da Emiliano e Fabrizio Manni, in terza posizione Gianni Mascagna e Andrea Tomatis. Diverse anche le coppie provenienti da ogni parte d’Italia come Malavolta-Andreatta, Papagna-Oligeri, Panigalli-Galli, insieme a un folto gruppo di beacher del nostro territorio come Gulli-Del Carpio, Ludovici-Zamboni, Venditti-Empler, Marziale-Giorgianni. Si rivede in campo anche Giovanni Guidozzi insieme a Massimiliano Gubbiotti. Ci sarà da divertirsi, sarà una tappa tutta da seguire.