Play Out A2M. Domenica il Club Italia ospita Reggio Emilia

Fipav
 
Domenica seconda gara dei play out dell’A2 maschile per il Club Italia di Michele Totire, che alle ore 19 ospiterà al Palazzetto dello Sport di Roma l’Edilesse Conad Reggio Emilia. Un incontro importante per De Paola e compagni che dopo la sconfitta a Reggio non possono commettere passi falsi se non vogliono complicare il cammino salvezza. La serie vede infatti le due formazioni in parità sull’1-1, con gara 4 che si giocherà nuovamente a Reggio Emilia, mentre l’eventuale quinta partita a Roma.
TELEVISIONE – Lunedì appuntamento con T9 Sport, visibile nel Lazio, che alle ore 22.30 trasmetterà la gara del Club Italia contro l’Edilesse Conad Reggio Emilia.
CLUB ITALIA B1 e B2- Dopo una settimana di pausa per le finali di Coppa Italia, tornano in campo le due formazioni federali impegnate nei campionati di serie B. Le ragazze di Marco Mencarelli, nel girone A della serie B1 femminile, domani alle ore 16 affronteranno al Centro Pavesi la prima della classe e fresca vincitrice della Coppa Italia Matia Ornavasso. Un impegno difficile per le azzurrine considerando che la capolista del girone ha perso solo due gare in campionato.
Domani a Vigna di Valle, sempre alle ore 16, scendono in campo anche i ragazzi di Bruno Morganti che affronteranno la Materdomini Castellana Grotte.