CM> Prato a Massa per rimanere in corsa.

Ufficio Stampa

Serve solo vincere. Mercoledì alle 21.00 si gioca gara due della serie semifinale del torneo di Serie C Maschile e per la squadra di Marco Targioni non ci sono alternative. Gara difficile, durissima nel bunker della Don Milani dove la Pallavolo Massa in questa stagione non ha mai perso. Una situazione in cui Prato si è cacciato da solo in virtù della disastrosa prestazione di gara uno al Keynes quando, opposta ad una squadra ospite priva di due pedine fondamentali, la formazione di Marco Targioni si è addormentata cedendo per 0-3. Mercoledì tutto questo va dimenticato. L’unico obbiettivo di Prato deve essere la vittoria a Marina di Massa per acquisire il diritto a disputare gara tre, la “bella”, che eventualmente si giocherebbe ancora a Prato sabato 2 giugno (ore 17.30, Keynes). Per Targioni ancora la preoccupazione di dover fare i conti con le condizioni non perfette di Valentino Alessi. Per Gianni Vullo il recupero dell’opposto Emanuel Lazzarini ed il dubbio sulle condizioni di Alessio Toracca. 
La rosa delle due squadre:
Pallavolo Massa: Guidi, Lazzarini, Baldini, Pucciarelli, Vignali, Roni, De Guttry, Guadagni, Viani, Toracca, Pellegrini, Scimone. All. Gianni Vullo.
Volley Prato: Carovani, Giovannetti F., Pini, Magnini, Gori, Alessi, Pecini, Barni, Grassi,  Giovannetti D., Giuntoli, Spagnesi, Scaduto. All. Targioni.