CM> Massa, alla Don Milani per chiudere i conti

Newsletter Quasar Massa Versilia

In campo per la finale. Dopo l’exploit di sabato scorso, Massa torna in campo per chiudere anticipatamente la serie di semifinale contro il Volley Prato. Si gioca mercoledì alle 21.00 alla Don Milani di Marina di Massa e per la formazione di Gianni Vullo l’occasione è di quelle da non perdere assolutamente. Questo gruppo ha dimostrato di avere cuore ed orgoglio. Lo ha fatto a Poggibonsi, lo ha fatto ancor di più a Prato dove, senza Lazzarini e Toracca, ha sfoderato una prestazione perfetta, lucida, come raramente era stato in grado di fare in trasferta durante la stagione regolare. Se la squadra saprà mantenere questa costanza e questa solidità mentale allora l’obbiettivo promozione non è una chimera. Prima di questo, però, c’è intanto da superare il Volley Prato che certo arriverà a Marina di Massa per vincere e riportare la serie al Keynes per la bella. Un Volley Prato che difficilmente sarà brutto come quello visto sabato scorso e contro il quale servirà il miglior Massa. Per quanto riguarda le formazioni, Gianni Vullo recupera Emanuel Lazzarini mentre è ancora in dubbio l’impiego di Alessio Toracca. Per Prato in dubbio l’impiego a tempo pieno del libero Valentino Alessi non al meglio delle condizioni.

La rosa delle due squadre:
Pallavolo Massa: Guidi, Lazzarini, Scimone, Baldini, Pucciarelli, Vignali, Roni, De Guttry, Guadagni, Viani, Toracca, Pellegrini. All. Gianni Vullo.
Volley Prato: Carovani, Giovannetti F., Pini, Magnini, Gori, Alessi, Pecini, Barni, Grassi, Giovannetti D., Giuntoli, Spagnesi, Scaduto. All. Targioni.