Under 14> IL Volley Friends Roma alla conquista di Barcellona !!!!

Ufficio Stampa

Anche per questa stagione il Volley Friends Roma partecipa all’importantissimo Torneo Internazionale di Sant Cugat, dove si affrontano le più importanti  rappresentative spagnole e alcune selezioni  europee .
Il nuovissimo gruppo Under14 Volley Friends Roma è partito dall’aeroporto di Roma Fiumicino nella prima mattinata di venerdì 14, accompagnato dal Presidente del Tor Sapienza Fabio Camilli, dal dirigente accompagnatore Silvano Pistininzi e dal primo allenatore Simonetta Avalle, mentre l’altro componente lo staff tecnico, Crescenzo Cifali, è partito in serata è ha raggiunto il gruppo direttamente a Barcellona.
Il primo giorno è stato soprattutto un momento di svago, con volo aereo, trasporto in albergo e passeggiata nelle Ramblas barcellonesi. Un momento di aggregazione e di puro divertimento per le giovani atlete che hanno partecipato a questa splendida avventura.
Finita la fase ludica tutto lo staff ha chiamato il gruppo a raccolta e si è iniziata la fase di preparazione all’impegnativo  torneo.
Le nostre ragazze sono state inserite nel Gruppo C del torneo Under 14 (Infantil) , dove si troveranno ad affrontare le formazioni locali del Sant Cugat B (SC Aitor), del Sant Cugat D (Sc Bea) e la formazione Basca dell’ Aixerrota Getxo.
INFANTIL     
GRUP A GRUP B GRUP C GRUP D
SANT CUGAT A SANT CUGAT B SANT CUGAT C SANT CUGAT E
SANT CUGAT F SANT CUGAT D CV VALL d’HEBRON ESCOLA PIA GRANOLLERS
SIERRA ARMILLA AIXERROTA GETXO CV ESPLUGUES ST.ESTEVE
CV ELCHE B VOLLEY FRIENDS ROMA SdP ANDERLINI CV ELCHE A  
In tutto le formazioni sono partecipanti sono 16 e questi sono i gironi completi.
La prima gara si disputerà Sabato alle ore 10,00 e ci vedrà opposti al San Cugat B, poi alle 13,30 gara con il Sant Cugat D e in serata la terza sfida con le basche del Getxo.    Un grandissimo in bocca al lupo alle nostre ragazze e l’augurio di vivere nel modo più bello possibile questa splendida avventura.