Giovanile> Momento intenso e positivo per Civitavecchia

Ufficio Stampa
Pallavolo Civitavecchia

Momento intenso ed estremamente positivo quello vissuto nel fine settimana dalle giovanili della Pallavolo Civitavecchia.

Sabato pomeriggio alla “Corsini – La Rosa” l’under 14 maschile Eccellenza guidata da Sandro Sansolini ha battuto per 3 set a 0 i pari età della Pallavolo Bracciano. D’Iorio e compagni hanno messo in evidenza una padronanza dei fondamentali ed una disposizione tattica di grande livello. Poco più che una formalità per loro chiudere la pratica con il Bracciano.
Con tale vittoria la nostra giovanissima squadra si proietta al comando della classifica.

Domenica mattina l’under 13 maschile Eccellenza seguita da Fabio Cristini e Sandro Sansolini ha incontrato la Cv Volley e l’Ostia in un triangolare disputatosi ancora all’ASP.
Anche in questo caso Giacomo Baldini, Simone Cracolici, Francesco Moretti e Emanuele Pieroni i quattro moschettieri dell’under 13, hanno dimostrato di essere nei fondamentali e nella confidenza con il gioco di altra categoria rispetto ai due avversari. Anche in questo caso due 3 a 0 secchi senza appello.
Sotto la sapiente guida dei nostri tecnici si stanno formando due squadre (under 14 e under 13 maschili appunto) che possono risultare a livello regionale fra le migliori formazioni, entrambe in corsa per le fasi finali.