U18F> Il Volley Friends riprende il cammino

Ufficio Stampa

ASD Volley Friends Roma vs ASD Amaldi Team: 3-0 (25-18/25-10/25-13)
La Under 18 Volley Friends Roma riprende il cammino e si impone nettamente contro L’Amaldi.  Le ragazze, guidate in panchina da Piero Camiolo e Roberto Lombardi, affrontano con il piglio giusto la gara e non concedono quasi nulla alle rivali.
Era la prima uscita in Under18 per il gruppo dopo il cambio in panchina e c’era molta curiosità per vedere come le nostre ragazze avrebbero reagito alle novità proposte dal nuovo tecnico e, anche se l’avversario non era dei più impegnativi, le risposte sul campo sono state senz’altro positive.
Tutte le atlete hanno messo in campo tutto quello che avevano da un punto di vista fisico e soprattutto sono rimaste concentrate e determinate per tutta la durata del match.
Vista la netta differenza fra le due formazioni in campo, mister Camiolo ha sfruttato l’occasione per fra ruotare tutta la rosa a disposizione, ricevendo sempre risposte positive da tutte le atlete impiegate.
Il primo ser è scivolato via senza particolari problemi per il Volley Friends Roma che ha faticato solo nelle fasi iniziali. Qualche punto regalato e qualche imperfezione di troppo, hanno permesso alle rivali di contenere il distacco. Il finale di 25 a 18 comunque ci racconta di un set gestito in tranquillità dalle nostre.
Il secondo e il terzo set hanno visto in campo solo il Volley Friends Roma. Le nostre ragazze, comprese meglio le disposizioni tattiche impartite dalla panchina, hanno alzato i ritmi e ridotto gli errori non permettendo all’Amaldi nessun tentativo di replica. 25 a 10 e 25 a 13 sono i numeri che rappresentano appieno questa situazione e che ci permettono di tornare a festeggiare per i tre punti conquistati.
In sintesi un’ottima prova per il Volley Friends Roma, che ha mandato importanti segnali di risveglio e che permette di tornate a pensare positivo per i prossimi impegni