PVP, gli impegni del week end

Ufficio stampa

Il programma delle gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Serie C Femminile Girone A
Prato Volley Project – GS Sangiuliano, ore 18.00, Palazzetto San Paolo, arbitro Paesani.
Archiviata con soddisfazione la vittoria in casa del Versilia l’Ariete Prato Volley Project sfida il Sangiuliano. Prima casalinga del 2013 per la squadra di Federico Fiaschi e gara assolutamente non facile visto che le ospiti sono quinte in graduatoria con ben sette vittorie a curriculum. Un’ottima squadra quella di San Giuliano Terme e che offre subito alle pratesi un test importante di maturità. L’atteggiamento delle ultime uscite del PVP è stato ottimo ora però bisogna continuare e dare continuità ai risultati.
La rosa del Prato Volley Project: Rinaldi, Borchi, Legnini, Cafissi, Carovani,  Chiti, Matteini, Frosini, Pellitteri, Gai, Tasselli, Bianciardi, Rossi. All. Fiaschi.

Serie D Femminile Girone A
Don Carlos Mazzoni PT – Viaccia, ore 21.00, Palestra Silvano Fedi di Pistoia, arbitro Fortini.
Vincere. Conta solo questo nell’impegno che attende il Viaccia questo sabato. Opposta al fanalino di coda del torneo la squadra di Luigi Zani non può e non deve far sconti. Tre punti vorrebbero dire seconda vittoria del 2013, terza consecutiva e soprattutto una classifica sempre più prestigiosa per un gruppo che gradualmente sta iniziando a conoscersi ed a sviluppare sicurezze. Un gruppo che ha ancora ampi margini di miglioramento.
La rosa del Volley Viaccia: Iozzelli, Prosperi, Spagnoli, Fichera Munzone, Bardelli, Ponzetta, Chiti, Colzi, Fezzardi, Marchi, Calamai, Gervasi, Menchetti, Bresci. All. Zani.

Divisioni
Le formazioni di Prima, Seconda e Terza Divisione torneranno in campo il 26 gennaio prossimo.

Selezioni
Domenica alle ore 15.00 triangolare a San Paolo tra la Selezione Provinciale, allenata da Luca Lazzarini e Paola Toccafondi, Euripoli Valdarno e Le Signe. Il triangolare interessa la categoria Under 16.